Politica di reso
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta
Siamo orgogliosi del nostro servizio e della qualità dei prodotti. Speriamo che ogni cliente sia completamente soddisfatto del suo acquisto, tuttavia a volte è necessario effettuare resi.
Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto entro i primi 14 giorni dalla consegna, potete effettuare il reso dell’ordine per riceverne il rimborso.
Sarà sufficiente fornire il proprio numero d’ordine, l’indirizzo e-mail associato all’ordine e una breve descrizione del problema.
Vi contatteremo mandandovi un numero di reso Return Merchandise Authorization (RMA).
Contattateci per effettuare un reso.
Per favore notare:
- Non accettiamo resi privi di un numero RMA.
- Il rimborso tramite carta di credito, perchè questo appaia sull’estratto conto, potrebbe richiedere un ciclo completo di addebito/accredito
- Le spese di spedizione del reso sono responsabilità del cliente.
Politica sui resi
Ordine errato o incompleto
Il termine per la notifica di un errore di ordine sarà di 24 ore dal ricevimento dell’ordine.
In tal caso, Nadpharm, se necessario, ritirerà il prodotto e pagherà il rimborso corrispondente.
Impossibilità di consegna
Nel caso in cui fosse impossibile consegnare un prodotto entro il termine garantito da NADPHARM a causa di dati di consegna errati o incompleti o dell’assenza del destinatario, la consegna verrà reindirizzata all’origine con le conseguenti spese di restituzione a carico del cliente (spese di trasporto + costi logistici).
Prodotti difettosi e rotti
Il termine per la notifica di un incidente sarà di 48 ore dal ricevimento dell’ordine.
Nel caso in cui il prodotto si rompa durante il trasporto, sarà fondamentale fornire una fotografia che lo provi e provvederemo a sostituire i prodotti interessati senza alcun costo per il cliente. Se tale cambio non è possibile, rimborseremo il costo della merce.
Nel caso in cui il prodotto sia difettoso a causa di un difetto di fabbricazione (ad esempio, testina di spruzzatura malfunzionante, ecc.), investigheremo sull’incidente e, se applicabile, rimborseremo il costo del prodotto.
Non accettiamo resi sulla base del fatto che il formato o la presentazione sono diversi da quanto mostrato nelle immagini.
Recesso
Nadpharm ha una politica interna secondo la quale accetterà resi dovuti a recesso in base alle seguenti condizioni:
Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell’ordine per richiedere un cambio con un altro articolo o per esercitare il diritto di recesso. Il cliente non è tenuto a fornire alcuna motivazione per l’esercizio del diritto di recesso. Il prodotto dovrà essere imballato nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Il cliente dovrà pagare il costo diretto della restituzione della merce.
Il rimborso non sarà accettato nei seguenti casi:
- se i prodotti sono stati utilizzati o manipolati;
- se i prodotti sono stati danneggiati o alterati in qualche modo;
- se il cliente non restituisce il prodotto nella sua confezione originale;
- se il motivo della non conformità è la normale usura;
- se il numero di serie o di identificazione del prodotto è stato manipolato.
Tutti i resi saranno soggetti a un costo aggiuntivo di € 1,60 per referenza. Il cliente sosterrà il costo della restituzione del reso.